Accedi al sito
Serve aiuto?

Progettazione e Gestione del Portale

Il Portale di Informazione ed Archivio del caseggiato è stato ideato ed è gestito dagli architetti Valerio Tunesi e Miria Uras, architetti che ricoprono professionalmente ruoli di responsabilità nel processo gestionale immobiliare per conto di importanti aziende  in campo finanziario e immobiliare.

Il progetto di Portale è volto alla razionalizzazione documentale degli immobili in supporto alle competenze amministrative del condominio.

I dati e le informazioni raccolte sono messi a disposizione dall’Amministrazione in un apposito portale informatico ad accesso riservato e configurato per questo scopo.

Il Software – licenza a nome del Condominio - con credenziali d’accesso personalizzate consente a tutti i soggetti coinvolti di accedere alle informazioni e seguire on line l’evoluzione del servizio, consultando i documenti raccolti e i rapporti.

Tali accessi possono essere protetti a livelli differenti, assecondando le esigenze di salvaguardia dei dati sensibili o su informazioni specifiche o riservate.

Il valore di un’attività di questo genere è evidente nell’ottica di ottenere una semplificazione della gestione dei dati, tra l’Amministratzione, il il consiglio di Condominio e i singoli Proprietari.

Quest’attività si concretizza in una fotografia dello stato dell’immobile, che può mettere in gioco aspetti edili/strutturali urbanistico/ambientali, impiantistici/manutentivi, oltre all’archiviazione della documentazione corrente e ordinaria.
Consente una pianificazione delle decisioni e delle scelte per raggiungere le migliori opportunità di valorizzazione del Bene, nel breve, come nel lungo periodo.

Valerio Tunesi e Miria Uras architetti - Piazza De Marini 3, 16123 Genova

tel. 010.8573340

mob. 348.7400694 

mob. 347.7355197